Il tuo Club nelle Dolomiti
Canazei - Val di Fassa - Dolomiti


DANY GATTELLI

DANY GATTELLI

SPECIAL GUEST

Uno zingaro sempre in viaggio in giro per l'italia e l'europa il mio lavoro è la mia vita....
VOCALIST - DIREZIONE ARTISTICA - MANAGEMENT
Frizzante e spumeggiante, vocalist ma non solo, un personaggio del mondo della night life tra i più ricercati dai club Italiani e dalle location più glamour d'Europa e oltre oceano sempre in continuo movimento e cambiamento. Risulta essere uno dei primi vocalist a varcare le frontiere Italiane grazie alla sua conoscenza della lingua Inglese, Francese e Spagnola.

Dal 1994 la sua professione di vocalist lo ha portato in giro per tutta Italia e per numerosi paesi europei, e nel 1999 approda alla famosa discoteca Pineta di Milano Marittima, dove resta per ben 2 anni, ma la sua voglia di crescere e cambiare gli fanno scegliere nuove sfide.

Vocalist dal 2000 al Papeete Beach e Villa Papeete di Milano Marittima durante la stagione estiva, durante la stagione invernale la sua voce è presente nei migliori club italiani.

Durante questi anni la voce di Dany Gattelli arriva nelle location più glamour d'europa dove il manager P. Kuppens lo prende come voce resident dei party www.ohoui.be e inizia la collaborazione col club Ixo in Belgio dove una volta al mese di giovedì è protagonista dei party made in Italy e viene contattato dai più prestigiosi locali del Belgio, fino ad approdare al locale rivelazione e ora uno dei top club europei il Nunu di Liegi. Le sue performance diventano culto anche in Germania al Diamonds club e al Nacthflug di Colonia, il Perkins Park di Stoccarda e continua le collaborazioni con i top locali della Svizzera tra cui il Vanilla, per approdare anche in altre numerose località come special guest tra cui Miami e il Lussemburgo.

2012, sono 12 gli anni di attività presso il papeete beach e villa papeete, ma l'estate del 2012 lo porta ad un nuovo cambiamente dopo i primi mesi passati al papeete e villa papeete, il mese di agosto segna un nuvo cambiamente, e il suo ritorno alle origini dove tutto era iniziato, il Pineta di Milano Marittima

Il suo curriculum si arricchisce di numerose partecipazioni a programmi televisivi, tra cui ricordiamo la fiction "fine secolo" prodotta dalla rai, e "fuori di casa" prodotto da sky, senza dimenticare la sua partecipazione al reality "desconocidos" trasmesso da sky, dove per due mesi resta nella splendida isola di Santo Domingo arrivando secondo.Da non tralasciare le sue esperienze discografiche.


Back
Hexen Klub | Stréda Dolomites, 5 - 38032 Canazei

Info Hexen : +39.0462.600018 - +39.339.4473955
General Info: +39.0462.601033 - +39.342.6887288


ALPENART SRL, Strèda Dolomites, 5 38032 Canazei (TN)
P.Iva/C.Fiscale: 02186600223 | R.E.A. TN N. 206150 | Cap. Soc. 50.000,00
E-Mail » | Tutti i diritti sui contenuti testuali e multimediali di questo sito sono riservati, © 2016 Hexen Klub | impressum »

powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)