Il tuo Club nelle Dolomiti
Canazei - Val di Fassa - Dolomiti


CHICCO MC VOICE

CHICCO MC VOICE

SPECIAL GUEST

Quando si dice la persona giusta al momento giusto!!!
E' nato tutto quasi per gioco o forse,sarvortex4e meglio dire ,per una combinazioni di eventi:passione sfrenata per la musica(Rap,Funky,Blues,House,Pop),interesse per i club che fanno house, stile di vita e moda,il tutto condito con un mix d'intraprendenza,senso di protagonismo,un pizzico di fortuna e tanta voglia di fare...'
Nel mondo del clubbing viene catapultata un voce nuova di cui sentiremo parlare: CHICCO.
CHICCO si rispecchia molto nella figura che ricopre durante le serate. Per lui è naturale essere spontanei e comunicativi con gli altri e con chi lavora nelle console.
Lui ama il suo lavoro ma soprattutto ama ancora di più riuscire a trasmettere al suo pubblico quella voglia di divertimento che è lo spirito guida del suo LIFE STYLE.
CHICCO oggi possiamo incontrarlo nei Best Club di tutta Italia,come il SALI &TABACCHI( Reggio E.) FELLINI DISCO (Milano)MEDITERRANEO Famous Club(ASTI) CAPANNINA (BO)( dove è di scena nelle serate di venerdì e domenica), alla BUSSOLA ( F.d.M. Versilia)LYFE CLUB & BIG CLUB (Torino) CLUB ZEN (P. San Giorgio Macerata) EXTRA EXTRA (Padova)BACCARA (Lugo Ravenna) ROY SHOW CLUB(Napoli) (periodicamente presente nei week-end di ogni mese nella stagione invernale) il CAPOGIRO JOY CLUB (Bergamo)(La domenica definita la notte più chiacchierata del nord Italia) DES ALPES MOOD CLUB(Madonna di Campiglio)(occasionale partecipazione nel locale cult della movida invernale) e come ogni estate al PAPEETE BEACH e VILLA PAPEETE di Milano Marittima ( Oggi le icone principe del divertimento) per citarne alcuni...'.
Tanto per farsi un idea del suo talento, CHICCO ha lavorato in alcune location esclusive del divertimento europeo come nel mitico "FOLIES de PIGALLE" di Parigi al "BIG SUR"& "XUENO" di Formentera ed al "DIAMOND CLUB" ST. Moritz. Non bastasse questo, ha ritirato il prestigioso riconoscimento riferito agli operatori del mondo della notte " BABALOO AWARD 2005" come miglior vocalist!!!
.CHICCO incontra settimanalmente un pubblico che ammonta complessivamente a quasi 10 mila persone. Numeri che lo rendono, gioco-forza, un personaggio dalla grande visibilità.
Nel corso del 2010 e 2011 CHICCO è stata la voce Testimonial HQM, Hight Quality Monday, eventi esclusivi e solo su invito, che hanno caratterizzato gli inverni vip del nord Italia.
DAL 2007 Sempre presente il suo intervento Vocale nelle "PAPEETE BEACH COMPILATION" conosciutissime dal pubblico nazionale tanto che pluripremiate come numero di copie vendute!!!!!
Passione, entusiasmo, professionalità ed affetto da parte del suo pubblico,hanno permesso a CHICCO di festeggiare nell'anno 2010 i suoi dieci anni di attività!!!


Back
Hexen Klub | Stréda Dolomites, 5 - 38032 Canazei

Info Hexen : +39.0462.600018 - +39.339.4473955
General Info: +39.0462.601033 - +39.342.6887288


ALPENART SRL, Strèda Dolomites, 5 38032 Canazei (TN)
P.Iva/C.Fiscale: 02186600223 | R.E.A. TN N. 206150 | Cap. Soc. 50.000,00
E-Mail » | Tutti i diritti sui contenuti testuali e multimediali di questo sito sono riservati, © 2016 Hexen Klub | impressum »

powered by   Juniper-XS - Cavalese (Tn)